[ot-caption title=”Jon Errasti – Foto SpeziaCalcioNews” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/07/Sp-Ascoli-26.jpg”]
Un lottatore anche nella trasferta di Latina, Jon Errasti ha tenuto botta al dinamico centrocampo dei padroni di casa, contribuendo alla relativa tranquillità dei compagni della difesa.
Il centrocampista spagnolo analizza così la gara: “Nel primo tempo il Latina ha provato a colpirci giocando in velocità, mentre noi abbiamo cercato di fare nostre le seconde palle, arrivando a creare anche due-tre pericoli alla porta avversaria, senza però riuscire a passare in vantaggio. Poi nella ripresa abbiamo cominciato a comandare il gioco, combinando molto bene tra le linee, costruendo il gioco con velocità e mettendo al centro tanti cross, ma alla fine non siamo riusciti a concretizzare e torniamo a casa con un punto solo“.
Vi aspetta un’altra trasferta: “Da domani dovremo già pensare alla trasferta di Terni, una partita difficile come tutte in questa Serie B, ma questa squadra sta crescendo e continuando così sono sicuro che la vittoria arriverà presto. E’ positivo che sotto l’aspetto difensivo la squadra stia lavorando molto bene, dobbiamo però essere più lucidi in avanti, soprattutto in fase di costruzione, ma stiamo migliorando ed il tempo dimostrerà il nostro valore“.