[ot-caption title=”Mister Vivarini – Foto dal web” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/09/vivarini.jpg”]
Il mister del Latina Vincenzo Vivarini ha commentato in maniera positiva la gara dei suoi nella sala stampa dello Stadio “Francioni“, ecco le sue dichiarazioni: “Abbiamo disputato una buona gara – ha dichiarato il tecnico nerazzurro – sfruttando le nostre caratteristiche. Ovvio che si debba ancora lavorare tanto e crescere, soprattutto in fase di possesso palla. Devo fare i complimenti ai miei ragazzi perché hanno mostrato la giusta applicazione, ma dobbiamo eliminare quella timidezza che abbiamo mostrato in alcuni frangenti della gara”
In cosa deve migliorare la sua squadra? “In questo momento non riusciamo ancora a puntare sugli esterni. La condizione atletica di tutta la squadra non è ancora ottimale e quindi è normale vedere un calo nella ripresa, vista anche l’intensità della prima frazione di gioco. In alcune occasioni potevamo essere più incisivi, ma la prestazione nel complesso mi soddisfa, abbiamo subito pochissimo contro un’ottima squadra come lo Spezia e quindi dobbiamo continuare a lavorare per migliorare ancora. Dobbiamo essere contenti per quanto si è visto oggi e – ha concluso Vivarini – cercheremo di ripeterci sabato contro il Frosinone”.