[ot-caption title=”Giuseppe Mastinu – Foto SpeziaCalcioNews” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/07/Mastinu.jpg”]
E’arrivato anche il suo momento, a Trapani, dopo l’ottima prova offerta a Udine in Coppa Italia, è stata la volta del Campionato per Giuseppe Mastinu, talento al quale la serie D stava veramente stretta e che potrà dare il suo contributo in questo difficile torneo.
Nessun timore reverenziale, anzi tanta sicurezza e un gol sfiorato, nonché sacrificio in fase difensiva, specie nel difficile finale.
Il giocatore sardo commenta così la gara: “Siamo partiti bene, avremmo potuto fare meglio in qualche occasione creata nel primo tempo, poi alla fine, anche in seguito all’espulsione, a mio avviso un po’ ingiusta, siamo riusciti a portare a casa un punto prezioso, da un campo difficile, dove in pochi riusciranno a vincere“, dichiara l’attaccante spezzino al sito ufficiale.
“Nel primo tempo siamo riusciti ad imporre il nostro gioco, dando profondità alla manovra e trovando spesso lo spazio per la conclusione – continua Mastinu – mentre nella ripresa siamo stati molto bravi a soffrire ed a stringere i denti, lottando da squadra vera“.
Il tuo esordio? “Ho cercato di fare del mio meglio, cercando di non guardare soltanto alla fase offensiva, ma anche di farmi trovare pronto in fase di ripiegamento per aiutare i compagni. E’ quello che mi chiede la squadra ed il mister e io sono felice di farlo“.