Verso il Carpi – Mister Castori: “Per noi gara probante, ma siamo in crescita, Catellani? Sta bene”

|

|

[ot-caption title=”Fabrizio Castori – Foto SpeziaCalcioNews” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2014/09/Mister-Castori.jpg”]

Alla vigilia del match del Picco, ha parlato il tecnico del Carpi Fabrizio Castori, alle prese con qualche assenza, ma anche con qualche recupero pesante.

Mister come si presenta il suo Carpi al match con lo Spezia?Quello di domani sarà un esame probante, ma noi ci arriviamo bene. Abbiamo una buona condizione fisica e mentale. La squadra sta bene e l’ha dimostrato anche nell’ultima partita, pur con l’inferiorità numerica. C’è comunque la consapevolezza che giocheremo contro una squadra forte che da anni parte con ambizioni di primato. Si tratta di una piazza importante, i numeri di questa prima parte di stagione parlano chiaro. Ma noi siamo in crescita e pronti per affrontare lo Spezia che per me è una candidato alla promozione diretta”.

Qualche assenza, Bianco come sta? “Bianco è convocato, valuterò all’ultimo se farlo giocare dall’inizio o portarlo in panchina. Siamo contati perché ci mancano quattro giocatori, però rientrano anche a pieno regime Romagnoli e Poli che hanno recuperato dai rispettivi infortuni quindi, come sempre, non piangiamo sulle assenze”.

Andrea Catellani? “Catellani sta ritrovando la brillantezza di inizio stagione, per noi è una pedina importante che aveva solo bisogno di ritrovare la condizione migliore, dopo un leggero appannamento fisico. Ora ha ritrovato la condizione di inizio stagione e contiamo su di lui”.

Sfortunati negli episodi? “Gli episodi fanno parte del calcio, vanno contro e a favore, quindi non dobbiamo perdere serenità e fiducia. La casualità esiste, ci sarà sempre, ma noi possiamo metterci l’atteggiamento giusto per far si che gli episodi possano girare dalla nostra parte”.

Ci saranno tanti ex in campo domani:La legge dell’ex una volta nel calcio contava, ci affidiamo anche a questa…”, ha concluso il tecnico degli emiliani.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Massimo Benedetti, Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...