[ot-caption title=”Daniele Sciaudone – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/10/Sciaudone.jpg”]
Dopo l’analisi del mister spezzino, sta a Daniele Sciaudone analizzare la gara dal punto di vista dei protagonisti in campo.
Il centrocampista spezzino è consapevole che la squadra avrebbe dovuto fare di più: “Non siamo stati bravi ad interpretare la gara come l’avevamo in mente e l’avevamo preparata, non alzando mai i ritmi e favorendo quindi il loro gioco, così che la sconfitta è stata meritata. I nostri avversari hanno sfruttato al meglio un episodio, ma la colpa è solo nostra perché abbiamo concesso l’opportunità di battere numerosi corner, un altro dei difetti della nostra prestazione odierna“.
“Fin dall’inizio dobbiamo provare ad imporre il nostro gioco, cercando di concretizzare le occasioni create, perché altrimenti si rischia di incappare in giornate come quella di oggi, con gli avversari che restano in partita e che alla fine possono trovare anche la rete, costringendoci a rincorrere. – aggiunge Sciaudone al sito ufficiale – Dobbiamo analizzare gli aspetti negativi delle ultime due gare e lavorare perché certe situazioni non si ripetano, determinati a fare una grande prestazione già venerdì prossimo contro il Brescia. Questo è un gruppo che non ama cercare alibi e che vuole dimostrare il proprio valore, ma solo lavorando potremo farlo e toglierci le soddisfazioni che tutto l’ambiente Spezia si merita“.