Le Interviste – Claudio Terzi: “Facciamo fatica a finalizzare, ma se poi ci annullano anche i gol validi…”

|

|

[ot-caption title=”Claudio Terzi in rovesciataFoto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/12/Claudio-Terzi-in-rovesciata.jpg”]

Dopo il pareggio casalingo contro il Frosinone, lo Spezia continua la striscia positiva di risultati e si porta a 23 punti in classifica.
Una gara dominata dagli aquilotti, che avevano trovato anche la rete del vantaggio, annullata dall’arbitro per un fallo molto dubbio: autore del gol, Claudio Terzi, anche quest’oggi tra i migliori in campo.

Il capitano dello Spezia, ha parlato nella consueta conferenza stampa post gara, analizzando la partita.

Non mi spiego come l’arbitro possa aver annullato un gol così” – ha esordito Terzi – “Ma a mio parere se rivede le immagini, non se lo spiega nemmeno lui. Sono molto dispiaciuto per l’importanza del gol, che ci avrebbe permesso di ottenere tre punti con i quali potevamo agganciare la zona play off“.

Ho visto un’ottima prestazione da parte di tutti” – ha proseguito il capitano bianco –  “E’ un peccato perché abbiamo creato molto, ma non siamo riusciti a vincere: dobbiamo lavorare molto sulla fase di finalizzazione perché ci è costata molti punti dall’inizio del campionato ad oggi“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...