[ot-caption title=”Torna a disposizione Jon Errasti – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/04/Jon-Errasti.jpg”]
CONVOCATI IN CASA SPEZIA
Con la rifinitura di questa mattina, la squadra ha completato la marcia di avvicinamento alla sfida degli Ottavi di Tim Cup contro il Napoli di domani sera.
Successivamente il tecnico Mimmo Di Carlo ha diramato la lista dei convocati, tra i quali torna Jon Errasti, mentre non saranno del gruppo gli infortunati Nenè, Okereke e Sciaudone a cui si aggiungono Signorelli (fastidio muscolare) e Tamas (influenza).
Nel primo pomeriggio la squadra è poi partita alla volta della Campania.
Ecco la lista degli aquilotti convocati:
PORTIERI: 1. CHICHIZOLA, 12. PAGNINI, 33. VALENTINI A.
DIFENSORI: 3. VALENTINI N., 5. DE COL, 6. CECCARONI, 16. CROCCHIANTI, 17. MIGLIORE, 19. TERZI, 20. DATKOVIC, 27. BARBATO, 32. GALLI
CENTOCAMPISTI: 13. DEIOLA, 15. ERRASTI, 24. VIGNALI, 25. MAGGIORE, 30. PULZETTI
ATTACCANTI: 10. PICCOLO, 11. BAEZ, 23. PIU, 26. MASTINU, 29. GRANOCHE, 34. CISOTTI
CONVOCATI IN CASA NAPOLI
Allenamento pomeridiano per il Napoli a Castelvolturno, in vista del match con gli aquilotti.
La squadra ha svolto riscaldamento col pallone in avvio ed attivazione con ostacoli bassi.
Di seguito partitina a campo ridotto e chiusura con lavoro tecnico – tattico.
Mertens, squalificato, non sarà del match.
Anche Mister Sarri non potrà essere in panchina visto che deve scontare un turno di squalifica, al suo posto il secondo Francesco Calzona.
Il tecnico napoletano sembra non snobbare per nulla l’impegno con gli aquilotti, convocando tutti i migliori a sua disposizione.
Prima convocazione per Milanese, difensore della Primavera classe ’98 e che avrà la maglia numero 98.
Ecco l’elenco dei convocati:
Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Maksimovic, Lasicki, Hysaj, Maggio, Strinic, Tonelli, Milanese, Allan, Giaccherini, Diawara, Hamsik, Jorginho, Rog, Zielinski, Callejon, Lorenzo Insigne, Gabbiadini, Pavoletti.
TIFOSI AL SEGUITO
Saranno circa 300 i tifosi spezzini che si muoveranno verso la Campania con mezzi propri o con i pullman organizzati per la lunga trasferta.
Di certo un buon numero, vista la giornata lavorativa e la distanza, anche se il San Paolo attira sempre per l’importanza del match.
L’ARBITRO DELLA SFIDA
L’arbitro del match sarà Luca Pairetto della sezione di Nichelino, con lui gli assistenti Salvatore Longo (Paola) e Luca Mondin (Treviso), quarto ufficiale Maurizio Mariani (Aprilia).
Pairetto da questa stagione dirige per la Can A, mentre nelle passate stagioni ha arbitrato diverse volte gli aquilotti, l’ultima delle quali i preliminari dei play-off promozione a Cesena, con lo Spezia vittorioso per due reti ad una, ed in precedenza il successo con il medesimo punteggio, a Cagliari in campionato.