[ot-caption title=”Daniele Sciaudone – Foto Ezio Tassone” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2017/03/Sciaudone.jpg”]
Gol importante il suo, il secondo in campionato, anche per il morale, visto l’ultimo periodo un po’ altalenante come prestazioni.
Daniele Sciaudone commenta così il pari del Rigamonti:
“Anche oggi ci è sfuggita la vittoria esterna, difficile dire perché non arrivano i successi fuori casa, dato che stiamo mettendo veramente tanto impegno in quello che facciamo, cercando di imporre il nostro gioco in trasferta così come come facciamo al Picco. Di certo gli episodi non girano a nostro favore e la gara odierna ne è un esempio palese, con la rete di Granoche incredibilmente non vista, episodio che abbiamo pagato a caro prezzo“.
“Dobbiamo continuare a lavorare, essere più cattivi in zona gol e chiudere prima le partite – ha continuato il centrocampista spezzino – ma anche in difesa dobbiamo essere più attenti, concedendo meno occasioni ai nostri avversari“.
Il gol?
“Era diverso tempo che non segnavo, ma dispiace davvero tanto non poter festeggiare con i tre punti, da parte mia proverò a ripetermi nelle prossime gara, sperando che il finale sia differente da oggi“.