L’Agenda di mercoledì 19 Aprile – Secondo giorno di allenamenti con la testa all’Entella , domani e venerdì a porte chiuse

|

|

[ot-caption title=”Filippo De ColFoto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/12/De-Col-salta-Giacomelli.jpg”]

ALLENAMENTI

Dopo lo stop di Cesena, è necessario ripartire subito, magari riuscendo a battere la Virtus Entella nel derby ligure di sabato prossimo.
Secondo giorno di lavoro al “Comunale” di Follo per il gruppo di mister Di Carlo, impegnato a lavorare anche sulla testa della squadra.

La seduta di allenamento si è svolta sul terreno del “Sussidiario” e, dopo il riscaldamento tecnico, è proseguita con esercitazioni a tema sul possesso e la circolazione della palla, successivo lavoro tattico stilato dallo staff tecnico aquilotto.

Hanno effettuato lavoro personalizzato ad alta intensità Errasti e De Col, mentre Terzi e Piccolo hanno lasciato la seduta qualche minuto prima della fine, a seguito di contrasti di gioco.
Lavoro dedicato per Barbato, Pagnini, Piu.

Per domani è in programma una seduta di lavoro che verrà svolta a porte chiuse.

ESONERO A VICENZA

Le difficoltà che continua ad avere il Vicenza in piena zona retrocessione, specie dopo la sconfitta interna con la Pro Vercelli, hanno convinto la dirigenza veneta a sollevare dall’incarico i tecnico Pierpaolo Bisoli.
Al suo posto è stato chiamato Vincenzo Torrente, ex tecnico di Bari e Salernitana, che ora avrà l’ingrato compito di provare a far meglio.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Massimo Benedetti, Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...