[ot-caption title=”Filippo De Col – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/12/De-Col-salta-Giacomelli.jpg”]
ALLENAMENTI
Dopo lo stop di Cesena, è necessario ripartire subito, magari riuscendo a battere la Virtus Entella nel derby ligure di sabato prossimo.
Secondo giorno di lavoro al “Comunale” di Follo per il gruppo di mister Di Carlo, impegnato a lavorare anche sulla testa della squadra.
La seduta di allenamento si è svolta sul terreno del “Sussidiario” e, dopo il riscaldamento tecnico, è proseguita con esercitazioni a tema sul possesso e la circolazione della palla, successivo lavoro tattico stilato dallo staff tecnico aquilotto.
Hanno effettuato lavoro personalizzato ad alta intensità Errasti e De Col, mentre Terzi e Piccolo hanno lasciato la seduta qualche minuto prima della fine, a seguito di contrasti di gioco.
Lavoro dedicato per Barbato, Pagnini, Piu.
Per domani è in programma una seduta di lavoro che verrà svolta a porte chiuse.
ESONERO A VICENZA
Le difficoltà che continua ad avere il Vicenza in piena zona retrocessione, specie dopo la sconfitta interna con la Pro Vercelli, hanno convinto la dirigenza veneta a sollevare dall’incarico i tecnico Pierpaolo Bisoli.
Al suo posto è stato chiamato Vincenzo Torrente, ex tecnico di Bari e Salernitana, che ora avrà l’ingrato compito di provare a far meglio.