[ot-caption title=”Mimmo Di Carlo – Foto Ezio Tassone” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2017/03/Di-Carlo-2.jpg”]
Due giornate alla fine, due sole partite e poi il verdetto: saranno play-off o si inizierà a programmare la prossima stagione con anticipo?
In questi giorni il dubbio dei tifosi è proprio su questo aspetto, anche se la mente va alla gara di sabato con il Pisa che, sebbene metta di fronte una squadra già retrocessa, manterrà comunque il suo fascino e la sua importanza, per lo Spezia s’intende.
Questi e tanti altri, saranno gli argomenti che verranno trattati questa sera nella trasmissione Voglia di Spezia, in onda alle ore 21.30 su Tele Liguria Sud e che avrà come gradito ospite il mister dello Spezia Mimmo Di Carlo, oltre al collega e collaboratore di Cronaca 4 e della nostra testata Andrea Licari.
Ovvio che lo sguardo vada anche proiettandosi al futuro, della squadra, ma anche dello stesso tecnico di Cassino, impegnato a cercare di portare in Serie A le bianche casacche.
Ce n’è abbastanza per sintonizzarsi, ricordando che si potrà intervenire con le domande in diretta, sia attraverso i soliti recapiti email e sms, sia attraverso il Gruppo di facebook della trasmissione, a questo indirizzo.