[ot-caption title=”Leandro Chichizola – Foto Ezio Tassone” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2017/05/Chichizola.jpg”]
Nei giorni scorsi vi abbiamo proposto il Sondaggio relativo alla difesa aquilotta, in previsione futura.
In tanti hanno votato, esprimendo il consenso sugli elementi di questo reparto, ne è uscito un risultato del tutto pronosticabile, ma che ha messo ancora una volta in evidenza i giocatori chiave.
Non per nulla la difesa spezzina è risultata la meno battuta del torneo, merito sicuramente della mano sapiente di Mister Di Carlo, ma anche degli atleti di valore che la compongono.
Il risultato completo lo trovate qui sotto, ma è giusto sottolineare come a prendere più voti di tutti sia stato proprio Leandro Chichizola, più che probabile partente.
Dietro di lui due pilastri come Francesco Migliore e Claudio Terzi, che fanno a tutti gli effetti parte degli “incedibili” per i tifosi, seguiti da vicino da un altro “senza contratto” come Nauhel Valentini.
Più giù Pietro Ceccaroni e Luca Vignali, al quale forse non è stato dato il giusto merito, o meglio non è stata premiata la duttilità.
Un po’ a sorpresa, ma non troppo, la scarsa fiducia in Filippo De Col, chiude invece la fila quel Niko Datkovic che non ha trovato la fiducia del mister, finendo per essere impiegato con il contagocce.
A domani per il Sondaggio relativo alle preferenze per il centrocampo.
Chi confermeresti, della difesa, per la prossima stagione?
Leandro CHICHIZOLA
Pietro CECCARONI
Niko DATKOVIC
Francesco MIGLIORE
Claudio TERZI
Nahuel VALENTINI
Luca VIGNALI
Filippo DE COL