L’ abbraccio a Chichizola oggi allo Store, nel giorno del diablo

|

|

[ot-caption title=”” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/12/Leandro-Chichizola.jpg”]

L’appuntamento per i tifosi aquilotti è all’ora dell’aperitivo, alle 18:30, presso lo Spezia Store di via del Torretto,1.
Il padrone di casa, Federico La Valle, ospiterà il numero 1 Leandro Chichizola ed il diablo, Pablo Granoche, in occasione della consegna del premio “Aquilotto reale 2016/2017“.
L’ex River è il vincitore della passata stagione, il bomber ex Modena è il vincitore della nuova edizione; forse in pochi ci avrebbero scommesso, ad inizio anno, dopo quei primi mesi al di sotto delle aspettative. Sappiamo tutti, poi, il perché.

Il premio è stato offerto da Spienergy SpA ed è creato dai ragazzi del centro socioeducativo polivalente A.S.S.O. di cuori.
All’incontro si prevedono sorprese per tutti i tifosi, sarà senz’altro un modo per abbracciare, ringraziare e salutare chi, nelle ultime stagioni, ha difeso la porta bianca con classe e determinazione, crescendo di anno in anno in prestazioni e fiducia fino a diventare un’autentica sicurezza, un fuoriclasse indiscusso di questa categoria, nel suo ruolo.

Tre anni indimenticabili, per lui e per noi.
Le strade del mercato e del calcio si sa, sono infinite, ma in questo caso ci sentiamo davvero di dire che sarà giusto, per lui, continuare in una categoria dove potrà lanciare nuove sfide, dopo aver dato tutto per la nostra causa.

 

Dennis Maggiani
Dennis Maggiani
Nato a La Spezia, laureato in Scienze giuridiche, Istruttore qualificato di Scuola Calcio, ex Osservatore del Settore giovanile dello Spezia Calcio. Dal 2015 redattore di Spezia Calcio News Quotidiano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Con il Pescara al Picco il VAR sperimentale off-line..

Dall'inizio del girone di ritorno, ogni giornata, viene sperimentato il VAR in un campo diverso della serie cadetta. Questa sera la tecnologia sarà "provata" al Picco ma non potrà interferire con le decisioni dell'arbitro Pezzuto...

Quarta Categoria – Lo Spezia for Special inizia alla grande a Noceto

Lo Spezia Calcio for Special mette subito le cose in chiaro sul torneo di Quarta Categoria 2020. A Noceto vanno in scena le prime due giornate e nelle gare con Chievo e Modena arrivano due successi.

Tele Liguria Sud – Questa sera Ema Gyasi ospite a Voglia di Spezia

Torna questa sera alle 21.30 la rubrica televisiva sportiva Voglia di Spezia, su Tele Liguria Sud, ospite d'onore l'attaccante aquilotto Emmanuel Gyasi.

Tele Liguria Sud – Questa sera mister Vincenzo Italiano ospite a Voglia di Spezia

Ripresa con il botto della trasmissione Voglia di Spezia, questa sera alle 21.30 su Tele Liguria Sud, ospite d'onore sarà infatti il tecnico degli aquilotti Vincenzo Italiano.
P