[ot-caption title=”” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/12/Leandro-Chichizola.jpg”]
L’appuntamento per i tifosi aquilotti è all’ora dell’aperitivo, alle 18:30, presso lo Spezia Store di via del Torretto,1.
Il padrone di casa, Federico La Valle, ospiterà il numero 1 Leandro Chichizola ed il diablo, Pablo Granoche, in occasione della consegna del premio “Aquilotto reale 2016/2017“.
L’ex River è il vincitore della passata stagione, il bomber ex Modena è il vincitore della nuova edizione; forse in pochi ci avrebbero scommesso, ad inizio anno, dopo quei primi mesi al di sotto delle aspettative. Sappiamo tutti, poi, il perché.
Il premio è stato offerto da Spienergy SpA ed è creato dai ragazzi del centro socioeducativo polivalente A.S.S.O. di cuori.
All’incontro si prevedono sorprese per tutti i tifosi, sarà senz’altro un modo per abbracciare, ringraziare e salutare chi, nelle ultime stagioni, ha difeso la porta bianca con classe e determinazione, crescendo di anno in anno in prestazioni e fiducia fino a diventare un’autentica sicurezza, un fuoriclasse indiscusso di questa categoria, nel suo ruolo.
Tre anni indimenticabili, per lui e per noi.
Le strade del mercato e del calcio si sa, sono infinite, ma in questo caso ci sentiamo davvero di dire che sarà giusto, per lui, continuare in una categoria dove potrà lanciare nuove sfide, dopo aver dato tutto per la nostra causa.