[ot-caption title=”” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2017/10/formazioni-ternana-spezia.png”]
La sfida del “Liberati” si presenta imprevedibile, anche inserita nel contesto di un campionato equilibrato come questo.
Due squadre con indubbi problemi, già individuati dai rispettivi tecnici, ma non per questo di facile soluzione.
I padroni di casa segnano tanto, ma subiscono altrettanto, gli aquilotti invece hanno il peggiore attacco del torneo, ma la terza miglior difesa, cosa potrà scaturirne oggi pomeriggio in umbria non è di facile lettura.
A complicare il quadro, le assenze da una parte e dall’altra, Signorini e Paolucci le più importanti per il tecnico Pochesci, quelle dei due portieri, più Juande e Giorgi per Gallo, costretto a ricorrere al terzo portiere Saloni.
Da uno spezzino all’altro quindi a guardia della porta dei bianchi, ma per Saloni si tratterà dell’esordio assoluto in Serie B.
Pochesci potrebbe proseguire sulla strada del “rombo” a centrocampo, presentando Tremolada dietro le due punte, mentre Gallo sembra deciso a proseguire con il 3-5-2.
Il tecnico spezzino non si è voluto sbilanciare nel pre gara, ma ha insistito sulla conferma dell’attuale assetto difensivo e su possibili cambi in attacco, fermo restando che Pessina dovrebbe tornare tra i titolari.
Dirigerà l’incontro Rapuano di Rimini, mentre non faranno mancare il loro apporto qualche decina di supporters spezzini.
Le quote sono molto equilibrate, con una leggera prevalenza per il segno uno, più imprevedibile di così…
Queste le probabili formazioni:
[row][double_paragraph]
[/double_paragraph][double_paragraph]
[/double_paragraph] [/row]