Qui Ascoli – Spazio al turn over contro lo Spezia

|

|

[ot-caption title=”La Curva dei tifosi dell’AscoliFoto dal web” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2017/10/Tifosi-Ascoli.jpg”]

Dopo la trasferta di Terni, che è valsa il quinto risultato utile consecutivo, in casa Ascoli si prepara il turno infrasettimanale contro lo Spezia.
Domenica al Picchio Village seduta di scarico in piscina per i titolari nel match di Terni, mentre tutti gli altri, Mignanelli e Mengoni compresi, hanno svolto un richiamo di forza, rapidità e tiri in porta.
Nel tardo pomeriggio di ieri, invece, si è svolta la tradizionale rifinitura a porte chiuse, per testare gli undici che scenderanno in campo nel match del Del Duca di domani sera.

Per sfruttare al meglio l’impiego di forze fresche, probabilmente il duo Fiorin – Maresca ricorrerà al turn over, indispensabile per reggere i ravvicinati impegni del campionato cadetto.
Novità principalmente sulle fasce esterne dove potrebbe essere impiegato l’esterno offensivo Santini, al posto di Varela, fin qui sempre impegnato.
Allo stesso modo, a centrocampo, D’Urso potrebbe partire dal primo minuto.
Possibile anche lo schieramento da titolare del terzino sinistro Mignanelli, tornato a disposizione; per il resto la difesa sarà quella di Terni.

Se la situazione infortuni da una parte migliora per il rientro in gruppo di Addae, Mengoni e Mignanelli, dall’altra continua a destare problemi, dato che Baldini e Lanni probabilmente non saranno della partita. Per l’esperto portiere bianconero sembra improbabile il recupero, causa l’infortunio alla spalla destra rimediato al Liberati: al suo posto, pronto il secondo Ragni.

Leonardo Stefanelli
Leonardo Stefanelli
Nato a La Spezia e Diplomato al Liceo Classico Lorenzo Costa, sta frequentando la facoltà di Lettere Moderne presso l'Università di Genova. Dal 2017 collabora come redattore di SpeziaCalcioNews.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...