Le Interviste – Mister Longo: “Partita scorbutica, da serie B, abbiamo retto bene, peccato per quel rigore, da rivedere”

|

|

[ot-caption title=”Mister LongoFoto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2017/11/Longo.jpg”]

La capolista Frosinone di ferma al “Picco”: contro lo Spezia i ciociari pareggiano 1-1 e portano a sei i risultati utili consecutivi. Il tecnico dei ciociari Moreno Longo, ha parlato nella consueta conferenza stampa post gara, analizzando tutti i temi cruciali del match.

Credo che la squadra oggi sia stata abile ad adattarsi alla partita che si doveva fare” – ha esordito Longo – “Le seconde palle su un campo così veloce e stretto erano fondamentali e le abbiamo gestite a tratti bene, ma anche meno bene. Abbiamo lottato e ribattuto colpo su colpo. Nel momento in cui siamo passati in vantaggio, possiamo avere del rammarico perché a mio parere il rigore era molto dubbio. Il braccio di Beghetto era a copertura del corpo: io non lo avrei dato“.

Cosa pensa dei cori ricevuti dalla gradinata?
Quando si gioca fuori casa l’accoglienza non è delle migliori e dobbiamo abituarci a reagire anche a questo. È il sesto risultato utile consecutivo e siamo orgogliosi di questa continuità, che è la cosa che conta di più in questo campionato“.

Oggi era una classifica partita di serie B con grande furore agonistico in campo: il Frosinone deve essere bravo ad adattarsi a questo tipo di gare. Portiamo a casa un buon pareggio, ma le immagini restano e sono certo che anche l’arbitro le rivedrà” – ha concluso il tecnico frusinate.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...