[ot-caption title=”Gennaro Acampora, va all’Entella – Foto Ezio Tassone” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2017/10/Acampora.jpg”]
Dopo aver sbrigato la rescissione del contratto che lo legava al Genoa, Raffaele Palladino è pronto per mettere la firma sul contratto che lo legherà allo Spezia sino a giugno, con rinnovo automatico solo in caso di Promozione in serie A.
L’ufficialità arriverà al massimo domani mattina, mentre il calciatore si metterà a disposizione di Fabio Gallo già dall’allenamento della mattinata, il primo dei due previsti.
Altre manovre in uscita sono state intanto definite quest’oggi, dal Ds Andrissi, la prima riguarda l’ufficialità nel trasferimento di Irakli Shekiladze che, dopo il periodo passato fuori lista, si accasa alla Lucchese in prestito.
Nel pomeriggio si è anche definito il prestito alla Virtus Entella di Gennaro Acampora, sino al termine della stagione.
In questo caso è stato anche definito l’eventuale diritto di riscatto a favore del club di Via Melara, se il club del Presidente Gozzi desidererà acquisire a titolo definitivo il calciatore.
Tornado ai possibili arrivi, in questi giorni è destinato a rivitalizzarsi il pressing nei confronti della Spal per l’arrivo del centrocampista Luca Mora, mentre per quanto riguarda l’altro nome per il centrocampo, sarà certamente un profilo Under.
Sondato Castrovilli della Cremonese, ma in questo caso, essendo in prestito dalla Fiorentina, dovrà essere lasciato libero dai lombardi, questione ancora da definire.
Solo a questo punto si penserà ad un’ulteriore cessioni, per liberare un posto in lista A.