Primo allenamento per Raffaele Palladino che saluta i tifosi genovesi su Instagram

|

|

[ot-caption title=”Mister Gallo con Raffaele PalladinoFoto AC Spezia” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2018/01/Gallo-Palladino.jpg”]

Doppia seduta di allenamento oggi per il gruppo aquilotto che, da oggi vede inserirsi un nuovo grande protagonista: Raffaele Palladino.
Il giocatore campano dopo lo scatto che lo immortalava con il suo nuovo tecnico, è sceso in campo pronto a mostrare a Gallo il suo stato di forma per strappare la convocazione già dalla gara di sabato con il Palermo.

Intanto lo stesso giocatore, ricorrendo ai social network, ha voluto salutare i suoi vecchi tifosi che in due distinti periodi della sua carriera lo hanno accolto sempre con affetto a Genova.

Ecco il post su Instagram che dimostra il grande attaccamento alla tifoseria genoana, ma anche la gran voglia di mettersi a disposizione al meglio per i nuovi colori, tornando alle linee guida dello Spezia di quest’anno, prima uomini e poi calciatori, direi che come inizio non c’è male…

È arrivato il momento di salutarci…e sto male solo a pensiero di non indossare più quella maglia. …ma sono sicuro che tra me e voi non sarà mai un addio…Lo dice la storia, la nostra storia. Quindi “ arrivederci” In qualunque forma, ma è un arrivederci…Promesso. Vado via per adesso e lascio una famiglia che mi ha accolto due volte…da ragazzo e da uomo,una famiglia che mi ha dato tanto e a cui spero di aver dato altrettanto. Lascio una Gradinata. Con la G maiuscola…la G di Grifone, che è tatuata nella mia vita. Vi saluto, ma mi sposto di poco…perche’ questa terra preferisco viverla, che salutarla. I derby, i colori, i suoni , l’atmosfera, i vicoli di Genova li conserverò tra i ricordi più belli…Quelli che non si possono cancellare. Ringrazio tutti: tifosi, Presidente, società, dirigenti, allenatori e compagni di squadra. Tutti, dal primo all’ultimo. E ringrazio lo @acspezia che mi ha voluto e che ho voluto, e sono straconvinto che insieme faremo grandi cose. Sono pronto per una nuova avventura, per realizzare un nuovo sogno…perché quello rossoblu si è avverato, è diventato realtà…Genoa nel cuore. Ma adesso tocca a noi. Forza Spezia, Forza aquilotti dobbiamo andare lontano. ⚪️⚫️ Proviamoci. Raffaele

Un post condiviso da Raffaele Palladino (@palladinoraffaele) in data:

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

IL PAGELLONE di Brescia-Spezia – Elia solito motorino, bene dietro, manca concretezza in attacco

ZOET 6 - Inoperoso come spesso gli accade nell'ultimo...

Le Interviste – D’Angelo: “Ci è mancata la stoccata, ma non rimprovero nulla ai ragazzi”

Dopo il pareggio a reti bianche del "Rigamonti" contro...

TOP & FLOP di Brescia-Spezia – Elia strabordante, Kouda shock

Termina 0-0 la partita del "Rigamonti" tra Brescia e...

BRESCIA-SPEZIA: 0-0 L’URLO DEL GOL RESTA ANCORA IN GOLA, ANCHE AL RIGAMONTI

Tra Brescia e Spezia finisce senza reti, ma negli...
P