BARI – SPEZIA, UFFICIALE IL RINVIO PER NEVE

|

|

[ot-caption title=”Il terreno del San Nicola oggiFoto da facebook” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2018/02/20626523_1553393394783318_4553655136129090221_o.jpg”]

Ora è anche ufficiale, la Prefettura del capoluogo pugliese, dopo aver valutato la situazione venutasi a creare per la copiosa nevicata della mattinata, ha deciso per il rinvio dell’incontro Bari – Spezia, previsto per stasera alle 20.30.

Nonostante la neve abbia ormai cessato di cadere, probabilmente sono state valutate le possibili implicazioni di una gelata sullo spostamento di un buon numero di tifosi, fermo restando che anche il terreno del San Nicola è comunque coperto da qualche centimetro di neve.

Con il rinvio di bari Spezia, salgono a quattro le gare che non si disputeranno questa sera, visto che sono già ufficiali i rinvii a Pescara, Perugia e dovrebbe esserlo tra poco a Cesena.

Ora non resta che attendere la data del recupero.

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...