[ot-caption title=”Il terreno innevato del Ferdeghini – Foto da facebook” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2018/03/ferdeghini-neve.jpg”]
Settimana movimentata per il gruppo aquilotto che, dopo aver saltato l’allenamento di martedì per il viaggio purtroppo inutile a Bari, si è ritrovato a fare i conti ancora con la neve.
L’abbondante nevicata della notte e della mattinata infatti ha ricoperto con diversi centimetri, sia il terreno del Comunale di Follo che quello del centro Sportivo Ferdeghini, la squadra quindi ha dovuto trovare un campo al coperto per svolgere la seduta odierna.
L’allenamento si è svolto con un lavoro in palestra a cui sono seguite esercitazioni tecniche nello stretto, possesso palla e sfide a tema.
Domani la seduta di rifinitura, sempre a porte chiuse, e la consueta conferenza stampa pre-gara del tecnico aquilotto Fabio Gallo.
Intanto nel pomeriggio lo Lega di serie B ha deciso le date per i recuperi delle quattro gare non disputate martedì per il maltempo.
Gli aquilotti torneranno in campo a Bari martedì 13 marzo alle ore 18.
Sempre martedì 13 sarà in programma alla stessa ora Pescara – Carpi, mentre sono previste per martedì 6 marzo alle 18, le sfide Cesena – Pro Vercelli e Perugia – Brescia.