[ot-caption title=”Alberto Gilardino torna disponibile – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2017/11/Gilardino.jpg”]
In conferenza stampa Fabio Gallo è stato chiaro: “con la Ternana nessun turnover, schiererò la migliore formazione possibile“.
Facile quindi prevedere che oggi al Picco l’undici iniziale non cambierà molto da quello visto con il Cesena sabato scorso.
Intanto torna disponibile anche Alberto Gilardino, un recupero che consentirà al tecnico spezzino di poter avere maggior scelta nel reparto offensivo, dopo aver recuperato Ammari la scorsa settimana.
Questo l’elenco completo dei 24 convocati da mister Gallo:
PORTIERI: 1. BASSI, 33. DI GENNARO, 43. MANFREDINI
DIFENSORI: 3. LOPEZ, 4. CAPELLI, 5. GIANI, 6. CECCARONI, 13. AUGELLO, 19. TERZI, 23. DE COL, 28. MASI
CENTROCAMPISTI: 7. BOLZONI, 8. JUANDE, 16. MORA, 18. DE FRANCESCO, 21. PESSINA, 25. MAGGIORE, 42. AMMARI
ATTACCANTI: 9. FORTE, 10. GILARDINO, 26. MASTINU, 29. GRANOCHE, 38. VATTERONI, 39. MARILUNGO
Un dubbio probabilmente il tecnico spezzino ce l’ha, schierare nuovamente Luca Mora o inserire Giulio Maggiore, per il resto tutto invariato, con Mastinu a suggerire la coppia Granoche – Marilungo.
Prima del fischio d’inizio verrà ricordato Davide Astori, le due squadre infatti, faranno il loro ingresso in campo con indosso una maglia speciale in ricordo del capitano della Fiorentina, venuto prematuramente a mancare nei giorni scorsi ad appena 31 anni.
Arbitro:
A dirigere il match del Picco sarà Daniele Martinelli della Sezione di Roma 2 che quest’anno non ha ancora diretto lo Spezia.
Pronostici:
Aquilotti favoriti, l’1 è infatti quotato intorno ad 1,75, con l’X intorno al 3,35 ed il 2 a quotare più di 5 volte la posta.
Meteo:
Il pomeriggio spezzino sarà piovoso, anche se l’intensità della pioggia sarà debole, mentre la temperatura si attesterà intorno ai 14 °c.
Questa la probabile formazione degli aquilotti (4-3-1-2):
[ot-caption title=”” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2018/03/FORMAZIONE-Spezia-Ternana.png”]