Quella di oggi, sarà una delle ultime, ma potrebbe rivelarsi anche l’ultima occasione per la Pro di agguantare i play-out e provare a centrare una salvezza, che a 3 giornate dalla fine pare sempre più un miraggio.
Terminata la seduta di rifinitura a porte chiuse, mister Grassadonia ha diramato l’elenco dei 25 che in giornata salperanno per La Spezia.
Rientrerà dalla squalifica il forte attaccante Raicevic, in ballottaggio con Reginaldo in attacco.
In settimana ha parlato ai microfoni di “Sportitalia” il centravanti Reginaldo, toccando, fra i vari argomenti, anche la lotta salvezza e il momento non troppo positivo della sua squadra: “Per fortuna ci sono ancora tre partite e nove punti a disposizione“, ha spiegato il giocatore, “raggiungere i playout sarebbe già una grande vittoria per noi. Io sono arrivato a gennaio, ma questa squadra ha sempre lavorato con grande entusiasmo, una cosa che in altre realtà forse non sarebbe accaduto”.
Sull’11 anti-Spezia, c’è ancora qualche dubbio di formazione, ma una cosa è certa: la Pro verrà al Picco per giocarsela alla morte, dunque mister Grassadonia potrebbe riproporre il 3-4-3.
Alla viglia del match, abbiamo ipotizzato il seguente 11: Pigliacelli; Gozzi, Jidayi, Bergamelli; Ghiglione, Germano, Vives, Mammarella; Rovini, Raicevic, Bifulco