Definito spesso poco efficace, Soufiane Bidaoui a Brescia si prende la sua personale rivincita realizzando due reti.
L’attaccante dei bianchi analizza così i suoi gol:
“In occasione del primo gol devo ammettere che sono stato fortunato, ma l’importante è che la palla sia finita in fondo alla rete, mentre sul secondo gol ho preparato bene il tiro ed anche la conclusione è risultata essere perfetta. E’ un peccato che questi gol non siano serviti per portare a casa i tre punti, anche se questo resta un ottimo risultato“.
“Abbiamo interpretato una gran bella partita contro una squadra che ambisce giustamente alla promozione diretta e che in casa non ha mai perso – ha proseguito l’attaccante marocchino – quindi dobbiamo esser soddisfatti e questa prova deve farci guadagnare ancor più convinzione nei nostri mezzi“.
Dalla tua parte ha giocato una gran gara anche Mora:
“Luca per noi è un calciatore importante, ha interpretato un’ottima gara, ma credo che tutta la squadra oggi abbia offerto una prova maiuscola“.
Dopo tre pareggi, anche sfortunati, ora serve una vittoria:
“Sabato ci attende una nuova sfida difficile, contro una Cremonese che si è rinforzata, ma noi sappiamo cosa dobbiamo fare, non temiamo nessuno e prepareremo la gara con grande attenzione, proprio come facciamo ogni settimana“.
I tifosi vi hanno seguito in tanti oggi:
“I nostri tifosi oggi erano davvero numerosi e la cosa non può far altro che renderci orgogliosi, perché ci aiutano a dare sempre qualcosa in più“, ha concluso Bidaoui.