Le Interviste – Marino: “Bella partita, in equilibrio, ma che regalo..”

|

|

Il tecnico aquilotto Pasquale Marino non ama parlare degli arbitri e soprattutto non ama cercare alibi di nessun tipo, ma al termine della bellissima sfida del “Rigamonti“, non può certo esimersi dal fare riferimento al generoso rigore concesso dal pessimo Di Paolo.

Questa la sua disamina del match:
E’ stata una gara molto equilibrata, siamo entrati bene in campo, ottenendo per ben quattro volte il vantaggio, ma dispiace che il pareggio del Brescia sia arrivato grazie ad un vero e proprio regalo. Sfido chiunque a trovare falloso l’intervento di Giani. E’ un vero peccato, perché anche se il pareggio alla fine può essere il risultato giusto, venir ripresi da un rigore inesistente fa davvero male“, queste le parole, anche se forse il tecnico dei bianchi vorrebbe essere ancor più severo.

Certo con il VAR certi rigori forse non verrebbero concessi, forse, ma Marino preferisce parlare della partita, specie quella dei suoi ai quali chiedeva una prova di maturità:
Sono contento della prestazione offerta dai miei ragazzi in una partita giocata ad altissima intensità, contro un Brescia che sta meritando la posizione in classifica che occupa, frutto di grandi individualità e di un’ottima organizzazione di gioco. Per noi oggi era senza dubbio difficile, ma la mia squadra non si è risparmiata ed ha lottato fin dal principio su tutti i palloni, provando a rispondere colpo su colpo“.

La prestazione di Bidaoui, sta crescendo molto:
Possiamo dire che contro il Venezia ha preso la mira, per essere efficace oggi. Sta migliorando sotto tanti punti di vista, sia nella condizione fisica che nella scelta finale e partita dopo partita lo sta dimostrando sempre di più“.

Anche Mora ha offerto una prestazione di livello:
Sta bene ed anche oggi ha interpretato un’ottima gara e inoltre sono contento che finalmente sia riuscito a sbloccarsi, perché era da diverse partite che stava accarezzando il gol“.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il PAGELLONE della Stagione – MISTER Luca D’Angelo

Voto : 7,5 La firma più grande posta sopra questa...

Il PAGELLONE della Stagione – l’ATTACCO

ANTONUCCI 5 - 19 Presenze, 1263 minuti giocati. Doveva essere...

Il PAGELLONE della Stagione – Il CENTROCAMPO

BANDINELLI 5,5 - 33 Presenze, 1962 minuti giocati I Numeri...

Il PAGELLONE della stagione – La DIFESA

DRAGOWSKI 5 - 13 Presenze, 1170 minuti giocati.L'estremo difensore...
P