Secondo allenamento della settimana per il gruppo di mister Marino in vista della gara di Cosenza, in programma lunedì sera al “San Vito – Marulla“.
Dopo la ripresa di ieri pomeriggio, la squadra è tornata questa mattina a lavorare al “Comunale” di Follo.
La seduta si è svolta inizialmente in palestra, con successiva veloce trasformazione in campo, divisi in due gruppi, per dedicarsi ad esercitazioni tecniche: lavoro specifico sulle conclusioni a rete per il reparto offensivo, lavoro specifico su situazioni attacco contro difesa per il reparto arretrato.
L’allenamento è stato chiuso da un mini torneo 5 contro 5 (più portiere), vinto dalla squadra dei neri (Mora, Da Cruz, Crimi, Capradossi, Abdullahi) che ha avuto la meglio nella finalissima contro gli arancio (Terzi, Gyasi, Maggiore, De Col, Figoli).
Aggregati i giovani Abdullahi, D’Eramo, Figoli e Morachioli.
Il tecnico dei bianchi ha quasi tutta la rosa a disposizione, con il rientro di Gyasi dalla squalifica.
Oggi si è allenato a parte tra piscina e terapie Roberto Crivello, colpito da un affaticamento muscolare, mentre sta proseguendo nella tabella personalizzata Soufiane Bidaoui.
Fuori anche i lungodegenti Erlic e Mastinu che proseguono a lavorare secondo le rispettive tabelle personalizzate di recupero.
Sarà ampia quindi la scelta per l’allenatore siciliano per la trasferta calabrese, vedremo se scenderà in campo il solito 11 visto al Picco contro l’Ascoli o se, come spesso è accaduto fuori casa, Marino sceglierà l’attacco più leggero e veloce.
Intanto per domani è in programma una seduta di allenamento mattutino, sempre sul terreno del “Comunale“, a partire dalle ore 11.