Mercato – Okereke è del Bruges, per lo Spezia una plusvalenza milionaria

|

|

Alla fine la proposta a società e calciatore del Bruges ha avuto la meglio e David Okereke si trasferisce a giocare nel campionato belga.
Il ragazzo nigeriano, esploso nello scorso campionato, è già da ieri in Belgio per le visite mediche e la firma del contratto quinquennale.
Allo Spezia una cifra record che parte da 7,5 milioni a salire a seconda dei bonus che il giocatore riuscirà ad ottenere nel corso della prossima stagione.

La cifra totale raggiungibile è quella dei 10 milioni che Guido Angelozzi ha da sempre sperato di ottenere con la cessione del ragazzo.
Una cifra assolutamente record per la storia della società di Via Melara che consente di portare avanti al meglio il progetto di crescita lanciato dal DG siciliano per il futuro.

Questo il comunicato della società:

E’ con grande soddisfazione che lo Spezia Calcio rende noto di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore David Okereke al Club Brugge.
A David, un ringraziamento per quanto fatto in maglia bianca insieme ai migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazioni, sportive e non.

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...