Dal ritiro – Bastoni: “Sono pronto a mettermi a disposizione del mister”

|

|

Continuano senza sosta gli allenamenti del gruppo aquilotto nel ritiro di Sarnano.
Un altro spezzino rientrato dal prestito al Novara, ha parlato quest’oggi delle sue prospettive e di quelle della squadra per il prossimo campionato.

Simone come sono stati questi primi giorni di lavoro? Stiamo lavorando molto e giorno dopo giorno cerchiamo di mettere in pratica l’idea di gioco di mister Italiano, senza trascurare la parte atletica, che d’altronde in ritiro è inevitabile. Abbiamo un mister giovane, ma con idee chiare, che ci chiede di non buttare mai via la palla, ma di ragionare in velocità“.

Un tuo giudizio sulla squadra:La base è solida, sono stati fatti innesti mirati e di qualità, c’è tutto quello che serve per far bene, l’importante è applicarsi e lavorare sodo. Da parte mia sono a completa disposizione del mister e cercherò di fare del mio meglio, indipendentemente dal ruolo in cui deciderà di schierarmi“.

Vieni da un’esperienza positiva in Piemonte:A Novara ho trovato lo spazio che volevo, normale che il sogno è quello di poter restare qui e giocare per la squadra della mia città, ma sarà il campo a parlare e sicuramente io farò tutto quello che posso per guadagnarmi la permanenza“.

Il tuo giudizio su Okereke?Bello vedere un compagno con cui si è cresciuti insieme fare un salto del genere e gli auguro il meglio per il futuro“.

Leonardo Stefanelli
Leonardo Stefanelli
Nato a La Spezia e Diplomato al Liceo Classico Lorenzo Costa, sta frequentando la facoltà di Lettere Moderne presso l'Università di Genova. Dal 2017 collabora come redattore di SpeziaCalcioNews.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...