Tre giorni di riposo per il gruppo di mister Vincenzo Italiano, dopo le fatiche di Sarnano, ma da domani si torna a sudare.
E’ prevista infatti nel pomeriggio a Follo la ripresa degli allenamenti, appuntamento alle ore 18.
Obiettivo proseguire nella preparazione pre campionato ma anche prepararsi all’amichevole di lusso con la Sampdoria, quest’anno trofeo “Mattia e Ilaria“, come nella scorsa stagione.
Sfida in programma mercoledì 7 agosto alle 20:30 sul terreno del “Picco“, informazioni sulla prevendita qui.
Del gruppo che si ritroverà domani, farà parte anche Andrey Galabinov che ha smaltito il dolore al ginocchio che lo ha costretto ad interrompere il ritiro di Sarnano.
Con il bulgaro a disposizione, il tecnico siciliano potrà guardare in maniera più serena anche all’impegno di Coppa, con Pro Patria o Matelica, previsto per domenica 11 sempre al “Picco“, ma con possibile spostamento alla sera precedente.
Il prossimo sarà anche un periodo di valutazione della rosa a disposizione da parte di Italiano, specie per quelle situazioni ancora in bilico, sia per gli esterni di difesa che per il centrocampo.
In attesa che Guido Angelozzi definisca l’arrivo del portiere che faccia da secondo a Krapikas, al momento la priorità in sede di mercato.
Mentre proprio le valutazioni su Galabinov orienteranno il possibile ulteriore arrivo in attacco.