Il Personaggio – La maturità di Giulio (fotogallery)

|

|

La gara con il Frosinone ci ha lasciato tante situazioni positive da raccontare, dagli esordi di Erlic e Acampora alla conferma di Beppe Mastinu.
Ma non si può non segnalare la prestazione di uno spezzino che sta crescendo di condizione e di convinzione in questo periodo e che nella stessa gara si guadagna lo scettro di migliore in campo assieme all’imprendibile Bidaoui.

A Giulio Maggiore domenica è mancato solo il gol, anche se di occasioni vere non ne ha avute, ma nella sua serata c’è qualità, quantità e anche quella garra in più che a volte gli è mancata e che gli ha consentito di rubare due palloni a centrocampo divenuti poi due gol pesanti.
Quel di più agonistico, a sfruttare anche il suo fisico, che Italiano gli chiede per completare il suo percorso di crescita in quella zona di campo.

I gol negli inserimenti arriveranno, come sono già arrivati in passato, non ci resta che attenderli, ma al momento di godiamo queste prestazioni in crescendo che il Nazionale Under 21 sta mostrando in questo periodo.
Per omaggiare Giulio della bella prestazione gli dedichiamo la nostra fotogallery:

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...