Verso il Pordenone – Mancherà Mora, ma Nzola ci sarà

|

|

Proseguono le sedute di allenamento del gruppo di Vincenzo Italiano verso la sfida con la vice capolista Pordenone.
Una gara che possiamo tranquillamente definire un big match, stante la condizione di forma dei bianchi e la posizione di classifica degli uomini di Tesser.

In attesa che Guido Angelozzi definisca gli arrivi di Vitale e Di Gaudio dal Verona con le conseguenti cessioni di Juan Ramos e Delano Burgzorg, il tecnico aquilotto avrà comunque l’imbarazzo della scelta anche per la prossima gara.

Tornato in gruppo anche Bidaoui, con Bastoni che sta proseguendo sulla tabella di recupero prevista, l’altro aquilotto che si è allenato a parte sino a ieri è stato il nuovo acquisto Nzola.
Il marocchino dovrebbe tornare a disposizione per la gara di Perugia almeno per la panchina, mentre per l’attaccante francese l’allenamento differenziato era solo a scopo precauzionale visto l’affaticamento patito nel match di Crotone.

Nzola dovrebbe quindi essere regolarmente a disposizione del mister per sabato e candidarsi quindi a una maglia da titolare.
Tutta da decidere ancora la possibile cessione in prestito di Gudjohnsen che resterebbe probabilmente ai margini dello stesso Nzola e di Galabinov, entrato più che mai carico e voglioso nello spezzone disputato allo “Scida“.

Saranno le ultime ore di mercato a decidere la sorte dell’islandese che alla fine potrebbe comunque restare, come resterà almeno sino a fine campionato Bidaoui che al momento non ha rinnovato il contratto in scadenza a giugno prossimo.

Le sedute di allenamento proseguiranno anche domani e venerdì, sempre a porte chiuse, per preparare la sfida ai friulani.

Leonardo Stefanelli
Leonardo Stefanelli
Nato a La Spezia e Diplomato al Liceo Classico Lorenzo Costa, sta frequentando la facoltà di Lettere Moderne presso l'Università di Genova. Dal 2017 collabora come redattore di SpeziaCalcioNews.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...

Il COMMENTO su Bari-Spezia di Massimo Benedetti

Speriamo che il 2025 porti nuova linfa allo Spezia.L'anno...