Con l’arrivo di Vitale e Di Gaudio e il recupero di Bidaoui, aumenta l’abbondanza per Vincenzo Italiano che ora ha fuori solo Bastoni e Reinhart.
Problemi positivi per il tecnico che potrà scegliere chi starà meglio per la prossima sfida al Perugia del nuovo tecnico Serse Cosmi.
Un’altra assenza per la gara del “Curi” però ci sarà, in virtù della squalifica di Giulio Maggiore espulso nel finale di gara con il Pordenone.
Per prenderne il posto è pronto Paolo Bartolomei, fuori da due gare di seguito e più che mai carico di dare il proprio contributo.
Per Giulio lo stop interrompe un periodo molto positivo che gli ha fatto raggiungere le cento gare con la maglia bianca e anche la fascia da capitano al braccio nella recente sfida con i friulani.
Come detto ampie scelte per Italiano, contro una squadra che se da una parte è stata spesso troppo Iemmello dipendente, dall’altra ha le qualità per mettere in crisi chiunque.
Una squadra in grado anche di ottenere 10 rigori a favore, dato da non sottovalutare e che mostra una tendenza ad arrivare molto spesso vicino alla porta avversaria.
Da ieri la squadra sta effettuando allenamenti a porte chiuse che proseguiranno sino alla rifinitura di domani mattina prima della partenza per l’Umbria.
Un appuntamento importante per i ragazzi di Italiano che in una settimana si giocheranno tanto del loro futuro, visto che seguiranno le sfide a Cremonese e Ascoli.