Allo “Zini” arriva il primo pari post lockdown, un punto che da la matematica certezza di partecipare per l’ennesima volta ai play-off per salire di categoria e soprattutto consente di mantenere la terza posizione in classifica, con una gara da giocare in meno.
Di contro dopo aver segnato per molte gare di fila sia in casa che in trasferta, per la seconda gara di seguito la palla non scuote la rete avversaria, ma anche questa sera quello zero è bugiardo.
L’atteggiamento tattico degli avversari già dall’inizio non faceva prevedere una Cremonese particolarmente sbilanciata, Bisoli sceglie uno schieramento prudente, effettivi compresi.
La gara si è rivelata quindi quasi ad una porta, con i bianchi a cercare i pertugi giusti e i grigiorossi a proteggere le fasce e la propria area di rigore con tutte le forze.
Il secondo tempo sarà ancor più a senso unico, con il pari che rischia di sbloccarsi grazie all’iniziativa del rientrante Di Gaudio o alle conclusioni di Acampora e Bartolomei.
Ma la palla non è entrata e il Crotone da stasera festeggia la promozione in A, per gli aquilotti invece la certezza dei play-off e la buona probabilità di farli da terzi o quarti, sarebbe la prima volta dell’era Volpi.
Per tutte le info sul match, vi rimandiamo a questo link.