Le Interviste – Verde: “Amarezza per la sconfitta, daremo il massimo per la salvezza”

Abbiamo la serenità di avercela messa tutta e la voglia di combattere non ci manca mai, abbiamo ancora due battaglie da affrontare, facendo il nostro gioco e cercando di raccogliere qualche punto. È da inizio stagione che giochiamo in dodici in campo, grazie al sostegno dei nostri tifosi che sono davvero fantastici.

|

|

Dopo la sconfitta casalinga contro l’Atalanta, Daniele Verde ha parlato nel post partita analizzando così la sua prestazione e quella dei suoi compagni.

Cosa rimane dopo una sconfitta come questa?
“C’è amarezza, ma abbiamo la serenità di avercela messa tutta e la voglia di combattere non ci manca mai, abbiamo ancora due battaglie da affrontare, facendo il nostro gioco e cercando di raccogliere qualche punto”.

La salvezza sembrava a un passo e ora è tutto diverso: la paura inizia a farsi sentire?
“La paura no perché la forza che ci ha portato fino qui a raccogliere questi punti è stata non pensare alle altre squadre, ma solo a noi”.

Com’è cambiato il tuo rapporto con Thiago Motta rispetto all’inizio e quanto ti sta aiutando?
“Non c’è stato nessun cambiamento: all’inizio dovevamo semplicemente conoscerci, poi è andato tutto bene. Ora cerchiamo di aiutarci con la nostra esperienza in modo reciproco, lui dalla panchina, io dal campo”.

In queste ultime partite il pubblico potrà essere molto importante per voi nella corsa salvezza.
“Certo, sarà importantissimo. È da inizio stagione che giochiamo in dodici in campo, grazie al sostegno dei nostri tifosi che sono davvero fantastici: daremo il massimo per loro in queste ultime due gare”.

“In questo momento noi guardiamo anche chi ci sta dietro e la cosa che ci interessa è che facciano meno punti possibile ha proseguito Verde In questo momento speriamo che la Salernitana possa vincere, ma principalmente dobbiamo pensare a noi”.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...

Il COMMENTO su Bari-Spezia di Massimo Benedetti

Speriamo che il 2025 porti nuova linfa allo Spezia.L'anno...