Lo Spezia vince 2-0 in casa contro il Frosinone e riesce a fare un passo avanti in classifica: il difensore Martin Erlic, ha parlato in conferenza stampa dopo la prima partita da titolare di questa stagione, analizzando la sua gara e quella della sua squadra.
“Da inizio anno ho cominciato a lavorare per questo momento e mi sono fatto trovare pronto” – ha esordito il difensore dei bianchi – “Non abbiamo preso gol e questo per la difesa è molto importante“.
“A Pisa è stata una partita complicata e abbiamo sofferto sulle palle alte: oggi abbiamo lavorato molto bene con Capradossi e tutta la linea difensiva e penso che si sia visto” – ha aggiunto Erlic.
La sconfitta di Pisa ha dato una scossa positiva alla squadra?
“Dopo la sconfitta contro il Pisa abbiamo deciso di dimenticare e abbiamo iniziato a lavorare per preparare al meglio questa gara: oggi si è visto in campo quanto abbiamo lavorato in settimana. Purtroppo la classifica è ancora brutta, ma dobbiamo continuare a lavorare per uscire da questa posizione“.
Che partita vi aspettavate?
“Il Frosinone è una squadra forte, conoscevamo molto bene i loro valori, nonostante la falsa partenza a inizio campionato; quindi abbiamo preparato al meglio la gara“.
Come ti senti fisicamente?
“Sto lavorando sempre al 100% e mi sento bene: oggi un po’ per la voglia di fare e un po’ per la tensione mi sono venuti crampi, ma sono pronto a dare tutto. Sapevo di giocare da inizio settimana, quindi ho avuto tutto il tempo per prepararmi: un po’ di emozione c’è stata, ma l’ho gestita bene“.