La Interviste – Erlic: “Il mister mi aveva preparato all’esordio, è andata bene”

|

|

Lo Spezia vince 2-0 in casa contro il Frosinone e riesce a fare un passo avanti in classifica: il difensore Martin Erlic, ha parlato in conferenza stampa dopo la prima partita da titolare di questa stagione, analizzando la sua gara e quella della sua squadra.

Da inizio anno ho cominciato a lavorare per questo momento e mi sono fatto trovare pronto” – ha esordito il difensore dei bianchi – “Non abbiamo preso gol e questo per la difesa è molto importante“.

A Pisa è stata una partita complicata e abbiamo sofferto sulle palle alte: oggi abbiamo lavorato molto bene con Capradossi e tutta la linea difensiva e penso che si sia visto” – ha aggiunto Erlic.

La sconfitta di Pisa ha dato una scossa positiva alla squadra?
Dopo la sconfitta contro il Pisa abbiamo deciso di dimenticare e abbiamo iniziato a lavorare per preparare al meglio questa gara: oggi si è visto in campo quanto abbiamo lavorato in settimana. Purtroppo la classifica è ancora brutta, ma dobbiamo continuare a lavorare per uscire da questa posizione“.

Che partita vi aspettavate?
Il Frosinone è una squadra forte, conoscevamo molto bene i loro valori, nonostante la falsa partenza a inizio campionato; quindi abbiamo preparato al meglio la gara“.

Come ti senti fisicamente?
Sto lavorando sempre al 100% e mi sento bene: oggi un po’ per la voglia di fare e un po’ per la tensione mi sono venuti crampi, ma sono pronto a dare tutto. Sapevo di giocare da inizio settimana, quindi ho avuto tutto il tempo per prepararmi: un po’ di emozione c’è stata, ma l’ho gestita bene“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il PAGELLONE di Spezia-Venezia – Esterni decisivi, ottima solidità, finalmente Pio in gol

ZOET 6,5 - Come è accaduto molto spesso nelle...

Le Interviste – D’Angelo: “Vinto con le nostre forze, compiuto una grande impresa in un Picco straordinario”

Dopo la salvezza conquistata sul campo nell'ultima giornata di...

TOP & FLOP di Spezia-Venezia – Elia e Reca, esterni al potere!

Finisce 2-1 la gara del "Picco" tra Spezia e...

SPEZIA-VENEZIA: 2-1 SARA’ ANCORA SERIE B, PIO E RECA MANDANO IL ‘PICCO’ IN DELIRIO

Finisce con il 'Picco' in delirio che festeggia una...
P