Torna a giocare dal primo minuto pronto a dare il suo contributo alla squadra, per Luca Vignali un’ora di gioco dopo tanti mesi.
Questo il suo commento alla decisione del mister:
“Ho saputo che avrei giocato poco prima della partita ed è stata senza dubbio una piacevole sorpresa per me. Durante la gara mi sentivo bene fisicamente, magari il mister ha avuto timore data la mia ammonizione e quindi giustamente mi ha sostituito, ma sono davvero contento di essere tornato a giocare dall’inizio“.
Avete reagito bene alla sconfitta:
“Scendere in campo pochi giorni dopo una sconfitta fa sicuramente bene, perché ti permette di rialzare subito la testa. Abbiamo dimenticato in fretta la partita di Benevento e sono soddisfatto della mia prestazione anche perché era molto tempo che non giocavo. E’ stata tutta la squadra ad aver offerto una bella prestazione, siamo stati bravi a metterci alle spalle la sconfitta pensando solo alla gara di questa sera, che è stata praticamente perfetta“.
Ora si torna in trasferta:
“Domenica dovremo cercare di fare la nostra partita, anche se in trasferta, come del resto abbiamo sempre fatto. Sarà un campo difficile, una trasferta calda, come lo è stata quella di Trapani, ma noi andremo in Campania per cercare di vincere, perché ormai la squadra ha la consapevolezza di potersi imporre su tutti i campi“.
Hai giocato dietro a Gyasi oggi, uno che aiuta molto i compagni:
“Sono uno dei più grandi estimatori di Gyasi, gioca quasi sempre a due tocchi e in più ci dà una grandissima mano in fase difensiva. Ora ha trovato anche la confidenza col gol e questo rappresenta per lui la ciliegina sulla torta rispetto all’ottima stagione che sta disputando“.
La prossima al Picco sarà a porte chiuse:
“Il pubblico ci dà sempre una grossa mano, soprattutto ultimamente perché siamo riusciti a portare dalla nostra parte tutta la tifoseria, pertanto giocare a porte chiuse sarà sicuramente un grosso handicap, perché la nostra gente e i nostri tifosi si sono sempre dimostrati vicini trasmettendoci calore. Purtroppo siamo costretti ad affrontare questa situazione, ma riusciremo a superare anche questa difficoltà, l’importante è mantenere la tranquillità necessaria per continuare a fare bene ogni settimana“.