Mercato – Angelozzi punta al tris dall’Atalanta, Ardemagni, Gagliardini e Suagher

|

|

[ot-caption title=”Roberto Gagliardini con la maglia del Cesena” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2014/08/Roberto-Gagliardini.jpg”]

Guido Angelozzi ieri è stato chiaro, i 4 o 5 elementi che mancano dovranno essere di primo piano, ed infatti le trattative che sta portando avanti, vanno in questa direzione.

Ormai per l’acquisizione di Matteo Ardemagni mancano solo alcuni dettagli, ma si cerca di chiudere un tris di primo piano proprio con la formazione che lo Spezia affronterà domani sera in amichevole, l’Atalanta.

Le mire del DS spezzino sono infatti puntate anche su altri due giocatori della Dea, il centrocampista Roberto Gagliardini, ventanni, l’anno passato a Cesena profilo che piace anche a Mister Bjelica, ed Emanuele Suagher, ventiduenne centrale difensivo, che l’anno passato a Crotone si è messo in particolare evidenza.

Anche se restano attivi i contatti per il rumeno Papp del Chievo e per Santacroce e Di Cesare.

Ma c’è un altro giocatore sul quale Angelozzi punta forte, si tratta del difensore esterno del Carpi Riccardo Gagliolo, conteso con il Cagliari, ma il DS spezzino non molla la presa.

Per il centrocampo, oltre a Gagliardini si valutano altre situazioni, tra le quali anche quella di Felipe Seymour che però non sembra essere il primo della lista nei pensieri di DS e Mister, almeno per il momento.

In fatto di cessioni c’è da registrare l’interesse del Cesena per Giulio Ebagua, ma l’attaccante spezzino verrà ceduto solo a fronte di una cospicua contropartita economica che al momento non è nei piani della società romagnola.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

FOCUS – Tasselli di un nuovo inizio

Non c'è teatralità, non ci sono giochi di prestigio...

Spezia Calcio e Spigas Clienti già al lavoro per la stagione 2024-2025

Lo Spezia Calcio e il suo sponsor principale Spigas...

SpeziaCalcioNews TV – Conferenza stampa del Presidente Philip Platek

https://youtu.be/IrwfoyjcOIE

FOCUS – D’Angelo 2027

Nelle ore in cui Vincenzo Italiano succede a Thiago...
P