Datkovic: “Questa è la mia seconda casa, contentissimo”, Granoche: “Tantissima voglia di mettermi in gioco”

|

|

[ot-caption title=”DAtkovic e Granoche – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/09/Datkovic-Granoche.jpg”]

Dopo l’analisi di mercato del DS, è la volta della presentazione dei cinque nuovi acquisti dello Spezia: in conferenza stampa è il Presidente Andrea Corradino a fare una breve presentazione per ogni giocatore e a spiegare le dinamiche che hanno portato agli arrivi di ogni singolo.

Il presidente ha iniziato presentando il centrale difensivo Niko Datkovic:
Il primo nuovo acquisto in realtà è un gradito ritorno: per noi non solo un giocatore importante, ma una persona fantastica. Arriva qui a titolo definitivo con un contratto di tre anni, perché la società punta molto su di lui“.

Queste le prime dichiarazioni di Datkovic, al ritorno in maglia bianca:
Sono contentissimo di essere tornato qui: per me questa è la mia seconda casa. Quello che mi ha raccontato il DS del nuovo allenatore e del gruppo non ha fatto altro che incrementare la mia voglia di tornare. Quello che è successo prima lo voglio dimenticare: voglio pensare solo al futuro. Ho voluto tornare qui con tutto me stesso“.

Lo scorso anno sei stato allenato da Zeman: quali le differenze tra i due?
Posso dire che ho imparato tanto da tutti e due e sono molto felice di avere avuto questa possibilità: ho visto che Bjelica ha firmato con il Lech Poznan e non posso che fargli il mio più grande in bocca al lupo“.

La parola è tornata a Corradino che ha presentato il nuovo attaccante aquilotto Pablo Granoche:
El Diablo non ha bisogno di presentazioni, lo abbiamo conosciuto come avversario, quindi sappiamo quali sono le sue qualità. Ho già sentito dire in città che è “un tipo da Picco”, lo aspettiamo in campo“.

Granoche si è presentato così:Ci tengo a ringraziare il DS e il Presidente per la fiducia: ci è voluto poco tempo per concludere l’accordo è questo significa quanto conta lo Spezia da fuori. E’ una società con grandi ambizioni e io spero di poter contribuire a raggiungere grandi traguardi“.

Giocherai in coppia con Nenè:
Il primo obiettivo sarà quello di dare alla squadra quello che manca, poi sia con Nenè che con chiunque altro faremo il massimo. Io metterò a disposizione del mister la voglia di mettermi in gioco“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...