[ot-caption title=”Francesco Migliore – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/11/Francesco-Migliore.jpg”]
Prosegue la marcia di avvicinamento al match con il Latina, sul terreno del “Comunale” di Follo, per i ragazzi di mister Di Carlo.
Questo pomeriggio, sotto la pioggia, gli aquilotti hanno sostenuto una partitella di allenamento a ranghi misti, seguita dall’alto da un drone che ne ha ripreso tutte le fasi.
Molte le reti messe a segno, la prima delle quali è stata segnata dal nuovo arrivo Diego Fabbrini, mentre il tecnico spezzino ha variato spesso sia i componenti delle squadre, sia le tattiche di gioco sul campo.
Con Pagnini aggregato alla Primavera, il portiere Fontana è rimasto a Follo.
Hanno svolto l’intera seduta con i compagni anche Okereke, Signorelli e Sciaudone, mentre Claudio Terzi ha lasciato anzi tempo la seduta a causa di un a botta subita in uno scontro di gioco.
Assente invece Francesco Migliore, vittima di un attacco influenzale, assieme a Tamas, in procinto di partire per altri lidi.
Hanno continuato il lavoro dedicato Barbato, Nenè e Piccolo.
Per domani è in programma una seduta di lavoro a porte chiuse, mentre alle ore 13, è si svolgerà la conferenza di presentazione dei nuovi acquisti Diego Fabbrini e Damjan Djokovic.