[ot-caption title=”Nahuel Valentini – Foto Ezio Tassone” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2017/05/Valentini.jpg”]
Protagonista della solidità difensiva aquilotta anche a Perugia, Nahuel Valentini analizza il match del “Curi” nel dopo gara.
“Abbiamo creato tante occasioni ed avremmo potuto portare a casa l’intera posta, ma quello di oggi è comunque un pareggio importante, ottenuto su un campo veramente difficile. Ora dobbiamo pensare a fare il massimo nelle prossime due gare, sperando che le squadre davanti non portino a casa tutti i punti disponibili da qui alla fine“, ha dichiarato il difensore spezzino.
“Il Perugia ha qualità e corre tanto, ma noi abbiamo cercato di chiudere tutti gli spazi e tenere la squadra alta per riuscire a creare qualche occasione in più, e ci siamo riusciti, ma non siamo stati bravi a trovare il gol. – ha proseguito Valentini – A questo punto non ci resta che crederci fino alla fine, la Serie B è un campionato imprevedibile, quindi tutto può accadere. Noi non dobbiamo lasciare nulla di intentato e lavorare al meglio in vista dei prossimi due impegni contro Pisa e Vicenza, specie a partire dal derby con la formazione toscana, una gara importante non solo per la nostra classifica, ma anche per tutto l’ambiente“.