[ot-caption title=”Nenè – Foto Ezio Tassone” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2017/05/Nenè.jpg”]
Quinto gol stagionale per Nenè, quello che riapre la gara al suo ingresso nella ripresa con una conclusione da fuori area.
L’attaccante brasiliano, alla sua ultima gara con la maglia bianca, è molto amareggiato, come tutti i suoi compagni:
“Dispiace tanto, perché eravamo entrati in campo nella maniera giusta, ma poi sono bastate due disattenzioni per decidere la partita. Il calcio è così, e in partite come questa bisogna essere bravi a non concedere nulla, perché anche un momentaneo calo di attenzione può essere pagato a caro prezzo. Nel secondo tempo abbiamo reagito, riaprendo la partita e sfiorando più volte il gol del pareggio, ma non è bastato“.
“Usciamo comunque dal Vigorito a testa alta – aggiunge l’attaccante – i nostri avversari nella ripresa hanno faticato a starci dietro ed abbiamo attaccato fino alla fine nonostante l’inferiorità numerica, dispiace non esser riusciti ad agguantare un 2 a 2 che sarebbe stato ampiamente meritato. Giusto aggiungere che, nel momento cruciale del match, non ci è stato assegnato un calcio di rigore solare, quello che avrebbe potuto aiutarci a scrivere un’altra storia“.
Nenè conclude con il rammarico per i tifosi:
“Ripeto, sono davvero dispiaciuto, avremmo voluto regalare una gioia ai numerosi tifosi che di martedì hanno attraversato l’Italia per aiutarci a compiere un’impresa, ma non ci siamo risparmiati e questo per me è molto importante, perché questo gruppo ancora una volta ha dato prova di unione e spirito di sacrificio, peccato non esser riusciti a fare di più“.