Si avvicina il giorno della risoluzione delle comproprietà

|

|

[ot-caption title=”Nicola Madonna – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2014/06/Nicola-Madonna.jpg”]

In attesa di notizie dal punto di vista dell’assetto dirigenziale e tecnico per la prossima stagione, tra pochi giorni ci sono da risolvere le comproprietà.

Iniziamo dal portiere, Alex Valentini è in comproprietà con la Pro Vercelli, stessa sorte per Danilo Russo, si dovrebbe andare alla conferma delle rispettive comproprietà.

In difesa con il Verona ci sono da discutere quelle di Ivano Baldanzeddu e di Francesco Migliore, molto probabile vengano rinnovate, specie la seconda.

Con l’Atalanta c’è in ballo Nicola Madonna, il difensore non interessa ai lombardi e potrebbe essere riscattato dallo Spezia, per una cifra simbolica.

Più difficile capire come verrà gestita la questione Hordur Magnusson, su cui lo Spezia ha fatto uno sforzo non indifferente a livello economico per acquisirne la metà dalla Juventus.

Il giocatore è richiesto all’estero e potrebbe essere dato in prestito, con la comproprietà rinnovata.

Diversa la situazione di Matteo Bianchetti, a metà tra Inter e Verona, ma con difficile prospettiva di finire in rosa di una delle due, a questo punto lo Spezia potrebbe chiedere la conferma del prestito.

A centrocampo non ci sono comproprietà, l’unica è quella di Nicola Bellomo, ma tra Chievo e Torino, con lo Spezia fuori dai giochi e con il giocatore che vuole il Chievo.

In attacco, Andrea Catellani è a metà tra Spezia e Catania, per riscattarlo servono 100mila Euro, non tantissimi, considerando il valore del giocatore, alla ricerca di un pronto riscatto dopo l’annata deludente, si dovrebbe fare.

Ultima compartecipazione è quella che riguarda Niccolò Giannetti, sul quale lo Spezia punta in maniera forte, al Siena, per il riscatto, vanno versati 1,5 milioni di Euro, il Patron non ha dubbi, l’ex senese giocherà nello Spezia anche quest’anno.

Nei prossimi giorni analizzeremo la situazione del resto della Rosa, anche sulla base delle decisioni dal punto di vista dell’assetto tecnico.

Per tutti gli aggiornamenti e per la situazione della rosa spezzina, vista il nostro Speciale Calciomercato Spezia.

Speciale-Calciomercato-300

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

MERCATO – Qua la penna, Nicolò

C'è una firma che balla per chiudere il cerchio...

Mercato – Colak porta gol, Djankapata qualità nel mezzo, Gori sicurezza tra i pali

Finale di mercato positivo e intelligente da parte della...

Mercato – Scopriamo Filip Jagiello, dal Genoa per rinforzare il centrocampo

Non c'è più tempo da perdere, è l'ora delle...

Mercato – Vignali torna a casa, Zurkowski torna a Empoli

Un gradito ritorno e un giocatore che non ha...