Mercato – Vignali torna a casa, Zurkowski torna a Empoli

Luca Vignali è il primo arrivo della sessione di mercato, dal Como, mentre Szymon Zurkowski è la seconda partenza, va all'Empoli, dopo quella di Ekdal, in attesa che si vadano a mettere a segno quelle entrate che possano dare linfa alla squadra. Il ritorno di Vignali è cosa gradita, come spezzino e come giocatore, uno spezzino che prova a venire in soccorso della squadra della sua città in questo momento delicato.

|

|

Un gradito ritorno e un giocatore che non ha mai pienamente convinto che se ne va, questa in sunto la giornata di mercato in casa Spezia.
Luca Vignali è il primo arrivo della sessione di mercato, dal Como, mentre Szymon Zurkowski è la seconda partenza, va all’Empoli, dopo quella di Ekdal, in attesa che si vadano a mettere a segno quelle entrate che possano dare linfa alla squadra.

Il ritorno di Vignali è cosa gradita, come spezzino e come giocatore, uno spezzino che prova a venire in soccorso della squadra della sua città in questo momento delicato, nota di gran merito di sicuro.
Per Zurkowski si chiude una parentesi negativa, condizionata dagli infortuni ma anche da un rendimento inferiore alle capacità.

Per Vignali prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza, mentre per Zurkowski sempre prestito, ma i toscani avranno il solo diritto di riscatto, operazione analoga a quella che ha portato in toscana Simone Bastoni nel mercato estivo.

Questo il comunicato della società sul ritorno di Luca Vignali:

Grande ritorno in casa Spezia!
Spezia Calcio comunica di aver acquisito, dal Como 1907, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto in caso di salvezza, le prestazioni sportive del calciatore Luca Vignali.
Spezzino di nascita, cresciuto nel settore giovanile aquilotto fino all’approdo in prima squadra, Vignali è stato tra i grandi protagonisti della storica promozione in Sere A della stagione 2019/2020, lasciando il segno nella storia del Club con quell’iconico salvataggio, a tempo scaduto, nella finale play-off di ritorno contro il Frosinone.
Classe 1996, autore di 140 presenze in maglia bianca, Vignali nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia del Como, collezionando 71 presenze, 5 gol e 6 assist.
Da sempre legato all’ambiente spezzino e allo Spezia Calcio, il calciatore negli anni ha saputo ritagliarsi un posto nel cuore dei tifosi aquilotti, rendendosi autore di prestazioni importanti, impreziosite sempre da un forte senso di appartenenza alla maglia bianca e ora è tornato alla base per dare il proprio contributo, con indosso la maglia numero 14.
Bentornato a casa Luca!

Nei prossimi giorni sono attese altre operazioni di mercato, sia in entrata che in uscita.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Le Interviste – D’Angelo: “Fatta la gara giusta, concesso nulla, il Picco ci ha aiutato tanto”

Dopo la vittoria per 1-0 in casa contro il...

TOP & FLOP di Spezia-Palermo – Di Serio freddo, Nagy ovunque

Termina 1-0 la gara del "Picco" tra Spezia e...

SPEZIA-PALERMO: 1-0 DI SERIO, IL CUORE, IL PICCO!

Un gol, tanto cuore e un grande 'Picco'!Così è...
P