Gennaro Acampora: “Gli arbitri possono sbagliare, noi dobbiamo essere più forti degli episodi negativi” (Video)

|

|

[ot-video type=”youtube” url=”http://youtu.be/tByyH_oqV3E”]

Il giovane Gennaro Acampora, dopo il suo esordio di sabato pomeriggio contro la Pro Vercelli, con la maglia bianca, ha parlato oggi in conferenza stampa. Il centrocampista aquilotto ha dichiarato di essere soddisfatto del suo esordio, ma dispiaciuto per il risultato finale della partita.

Analizzando l’andamento della gara, ha spiegato:Nel primo tempo siamo partiti bene, poi i nostri avversari si sono comportati meglio in campo”.

Parlando del rigore concesso ai piemontesi dall’arbitro di Paolo, ha dichiarato: “L’episodio del rigore può accadere, è il calcio. Noi ci dobbiamo allenare bene e cercare di fare sempre meglio“.

Esordio assoluto per lui e Canadija:I compagni ci hanno aiutato molto in campo sia tatticamente che a livello di approccio“, ha spiegato il giovane centrocampista, “Juande ci ha trasmesso molta sicurezza, è il tipico spagnolo bravissimo con i piedi ed ha una grande personalità“, ha concluso.

Il campionato sarà molto combattuto e lo si vede dalla classifica molto corta, noi facciamo sempre del nostro meglio. Siamo dispiaciuti perché potevamo avere qualche punto in più. Noi stiamo cercando di lavorare per ottenere le vittorie anche fuori casa“, ha aggiunto.

Parlando del rapporto con il tecnico aquilotto, Acampora ha spiegato che Bjelica tratta tutti allo stesso modo e sta dando a ognuno le opportunità di giocare:Io cercherò di fare più presenze possibili, ce la metto tutta in ogni allenamento e spero di avere le mie occasioni. Con il centrocampo a tre magari avrò qualche chance in più e mi impegnerò al massimo per convincere il mister a schierarmi“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...