Le interviste – Mister Scazzola: “Bravi a segnare una rete e tenere testa ad una squadra da Serie A”

|

|

[ot-caption title=”Cristiano Scazzola saluta Nenad Bjelica – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/09/Bjelica-e-Scazzola.jpg”]

Un punto guadagnato per la Pro Vercelli di mister Cristiano Scazzola che grazie a questo 1-1 si porta a quota quattro punti in classifica.

Il tecnico delle bianche casacche, analizza così nella conferenza stampa post gara il match giocato al “Picco”:Di solito mi schiero con il 4-3-3 e contro lo Spezia ho schierato una formazione con tre attaccanti e mezzo. Nel primo tempo lo Spezia non ha praticamente mai impegnato il nostro portiere, mentre noi abbiamo tirato con Marchi e segnato con Castiglia. Poi nella ripresa abbiamo iniziato meglio noi, ma nella mezz’ora finale abbiamo sofferto la pressione dello Spezia“.

Si aspettava questo tipo di partita da parte dello Spezia?Si, mi aspettavo questo tipo di partita e ringrazio tutti i ragazzi per la partita che hanno giocato, visto che avevamo molte assenze e tanti giovani in campo“.

Che Spezia ha visto oggi?Ho visto una buona squadra e devo dire che per me è una delle candidate principali per la promozione in serie A, visto il gioco mostrato in campo sia quest’oggi, che domenica scorsa a Bari, dove di solito in quelle condizioni vinci il 99 per cento delle volte. Di certo lo Spezia non si deve preoccupare del solo punto in classifica, sono certo che se continueranno a giocare così, i risultati arriveranno“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

SpeziaCalcioNews TV – Conferenza stampa Andrea Gazzoli ed Emanuele Martera

https://youtu.be/H_iPAWcDR-M

FOCUS – Tasselli di un nuovo inizio

Non c'è teatralità, non ci sono giochi di prestigio...

Spezia Calcio e Spigas Clienti già al lavoro per la stagione 2024-2025

Lo Spezia Calcio e il suo sponsor principale Spigas...

SpeziaCalcioNews TV – Conferenza stampa del Presidente Philip Platek

https://youtu.be/IrwfoyjcOIE
P