[ot-caption title=”Vincenzo Torrente – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/12/Torrente.jpg”]
La sconfitta al “Picco” contro lo Spezia nel quarto turno di Tim Cup, prolunga il momento negativo della Salernitana, che non riesce a cambiare il trend. Il tecnico dei campani Vincenzo Torrente ha analizzato così il match nella consueta conferenza stampa post gara.
“C’era fuorigioco sul primo gol e fuorigioco e fallo sul secondo” – ha esordito l’allenatore granata – “Ho cambiato tatticamente la mia squadra dopo il vantaggio dello Spezia, poi il secondo gol ci ha tagliato le gambe. Certamente in superiorità numerica avremmo dovuto sfruttare meglio il momento e giocare di più in ampiezza, ma non ci siamo riusciti e il risultato è stato negativo“.
Il momento non è positivo né per la Salernitana né per lo Spezia, vista la posizione in classifica in campionato: “Si, è un brutto momento per entrambe le formazioni, infatti la partita non è stata bellissima. Comunque in questi casi la miglior medicina è la vittoria e lo Spezia è riuscito ad ottenerla“.
“Quando non arrivano i risultati purtroppo non gira nulla” – ha continuato Torrente – “Una Salernitana diversa rispetto a qualche tempo fa? Si ci stanno mancando giocatori importanti, che non sono al meglio. Gabionetta per noi è fondamentale, anche in giornate non positive, perché può risolvere le partite con una giocata“.