Le Interviste – Vincenzo Torrente: “I due gol irregolari, ci hanno tagliato le gambe”

|

|

[ot-caption title=”Vincenzo Torrente – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/12/Torrente.jpg”]

La sconfitta al “Picco” contro lo Spezia nel quarto turno di Tim Cup, prolunga il momento negativo della Salernitana, che non riesce a cambiare il trend. Il tecnico dei campani Vincenzo Torrente ha analizzato così il match nella consueta conferenza stampa post gara.

C’era fuorigioco sul primo gol e fuorigioco e fallo sul secondo” – ha esordito l’allenatore granata – “Ho cambiato tatticamente la mia squadra dopo il vantaggio dello Spezia, poi il secondo gol ci ha tagliato le gambe. Certamente in superiorità numerica avremmo dovuto sfruttare meglio il momento e giocare di più in ampiezza, ma non ci siamo riusciti e il risultato è stato negativo“.

Il momento non è positivo né per la Salernitana né per lo Spezia, vista la posizione in classifica in campionato:Si, è un brutto momento per entrambe le formazioni, infatti la partita non è stata bellissima. Comunque in questi casi la miglior medicina è la vittoria e lo Spezia è riuscito ad ottenerla“.

Quando non arrivano i risultati purtroppo non gira nulla” – ha continuato Torrente – “Una Salernitana diversa rispetto a qualche tempo fa? Si ci stanno mancando giocatori importanti, che non sono al meglio. Gabionetta per noi è fondamentale, anche in giornate non positive, perché può risolvere le partite con una giocata“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il PAGELLONE della Stagione – MISTER Luca D’Angelo

Voto : 7,5 La firma più grande posta sopra questa...

Il PAGELLONE della Stagione – l’ATTACCO

ANTONUCCI 5 - 19 Presenze, 1263 minuti giocati. Doveva essere...

Il PAGELLONE della Stagione – Il CENTROCAMPO

BANDINELLI 5,5 - 33 Presenze, 1962 minuti giocati I Numeri...

Il PAGELLONE della stagione – La DIFESA

DRAGOWSKI 5 - 13 Presenze, 1170 minuti giocati.L'estremo difensore...
P