Baez: “Pronto a ripagare la fiducia”, Signorelli: “Grande occasione”, Deiola: “Qui per crescere ancora”

|

|

[ot-caption title=”Fusco, Signorelli, Deiola, Baez – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/09/Fusco-Signorelli-Deiola-Baez.jpg”]

Il Presidente Andrea Corradino presenta l’uruguaiano Jaime Baez.
Baez è arrivato in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto dalla Fiorentina: noi crediamo molto in lui e nelle sue qualità. E’ un ragazzo fortissimo e mi ricordo ancora la traversa che ha colpito lo scorso anno al “Picco” con il Livorno“.

Così il giovane attaccante:Sono a disposizione con molta voglia di ripagare la fiducia che mi è stata data. Già ieri ho avuto la possibilità di allenarmi con i  compagni e posso dire che ho trovato un bellissimo ambiente. Se lo Spezia è una squadra completa con i nuovi acquisti? Penso di si: ci sono molti giocatori di grandi qualità e soprattutto un grande gruppo, cosa importante per raggiungere grandi traguardi“.

Corradino ha poi proseguito nelle presentazioni con il centrocampista classe ’95 Alessandro Deiola:
Sono rimasto colpito dalla parole rilasciate ieri dal Presidente del Cagliari durante la trattativa conclusa negli uffici di Milano: Giulini ha esaltato le doti tecniche e umane del calciatore e questo non può che renderci felici. Anche lui arriva allo Spezia in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto“.

Queste le prime dichiarazioni del giovane centrocampista:Sono contento di essere qui, sono venuto per aiutare la sciertà a raggiungere gli grandi obiettivi. Mi aspetto grande fiducia e spero di ripagarla. Lo scorso anno a Cagliari ho capito che il campionato di serie B è molto difficile e sono venuto qui per mettermi in gioco e poter crescere il più possibile“.

Dall’Empoli invece, l’acquisto di Franco Signorelli” – ha proseguito Corradino – “Lo abbiamo ammirato tutti nel centrocampo dell’Empoli: lo abbiamo preso a titolo definitivo e con un contratto biennale“.

Queste le prime dichiarazioni del venezuelano:
Questa è una grande occasione per migliorare e crescere e non vedo l’ora di iniziare. Questo è un campionato complicato: serve avere un gruppo forte e lottare in ogni partita per poter far bene“.

Il Presidente Corradino ha poi concluso con un pensiero generale sui nuovi acquisti:
Abbiamo una colonia di sudamericani che secondo me hanno il temperamento giusto per questa città: sono tutti giocatori voluti e funzionali al nostro progetto, quindi spero che daranno il massimo e ci faranno divertire“.

È stata poi la volta di Pietro Fusco, che ha voluto chiudere così la presentazione dei nuovi giocatori aquilotti:
La cosa che mi è piaciuta di questi ragazzi è che per arrivare a firmare il contratto non c’è stata t trattativa, cioè non abbiamo dovuto convincere nessuno. Probabilmente al di fuori di qui siamo molto più apprezzati, rispetto a quanto lo siamo internamente. C’è grande rispetto per lo Spezia Calcio come società a livello nazionale e di questo non possiamo che essere felici. Sia Pablo Granoche che Alessandro Deiola ieri hanno fatto di tutto per arrivare qui e potersi allenare quest’oggi con la squadra: questa è la dimostrazione che sono dei veri professionisti, ma soprattutto dei grandi uomini“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...