Verso il Latina – Il drone segue la partitella di allenamento, Migliore ha l’influenza, Terzi fuori dopo uno scontro di gioco

|

|

[ot-caption title=”Francesco MiglioreFoto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/11/Francesco-Migliore.jpg”]

Prosegue la marcia di avvicinamento al match con il Latina, sul terreno del “Comunale” di Follo, per i ragazzi di mister Di Carlo.

Questo pomeriggio, sotto la pioggia, gli aquilotti hanno sostenuto una partitella di allenamento a ranghi misti, seguita dall’alto da un drone che ne ha ripreso tutte le fasi.
Molte le reti messe a segno, la prima delle quali è stata segnata dal nuovo arrivo Diego Fabbrini, mentre il tecnico spezzino ha variato spesso sia i componenti delle squadre, sia le tattiche di gioco sul campo.

Con Pagnini aggregato alla Primavera, il portiere Fontana è rimasto a Follo.
Hanno svolto l’intera seduta con i compagni anche Okereke, Signorelli e Sciaudone, mentre Claudio Terzi ha lasciato anzi tempo la seduta a causa di un a botta subita in uno scontro di gioco.

Assente invece Francesco Migliore, vittima di un attacco influenzale, assieme a Tamas, in procinto di partire per altri lidi.
Hanno continuato il lavoro dedicato Barbato, Nenè e Piccolo.

Per domani è in programma una seduta di lavoro a porte chiuse, mentre alle ore 13, è si svolgerà la conferenza di presentazione dei nuovi acquisti Diego Fabbrini e Damjan Djokovic.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Massimo Benedetti, Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...