Lavori al Picco – Dimezzamento delle code, aumento della capienza in curva?

|

|

[ot-caption title=”Nuovi tornelli in CurvaFoto Nuovo Stadio dello Spezia” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2017/03/tornelli-curva.jpg”]

Quasi ogni giorno arrivano buone nuove dai dintorni dello stadio “Picco”, e più precisamente nello spazio retrostante la curva Ferrovia.

E’ di oggi la notizia del posizionamento, all’interno dell’area appena cementificata, di alcuni dei nuovi tornelli, i cui frutti potranno vedersi speriamo già tra qualche settimana con l’arrivo di partite importanti, di alte poste in palio.
Già dalla partita in casa contro il Benevento tra nove giorni, tutto dovrebbe essere pronto e funzionale, essendo quasi del tutto terminati anche gli ultimi lavori di ornamento e di delimitazione della zona descritta.

Dimezzamento delle code all’esterno dunque, e conseguentemente, ma chissà se fin da subito, un aumento della capienza interna del settore più caldo della tifoseria, in seguito all’allargamento delle vie di fuga esterne.
Tutto ciò che occorre, dunque, per andare incontro alle normative che negli ultimi anni hanno ridotto il numero di tagliandi acquistabili, con un difetto notevole nel colpo d’occhio durante le partite di cartello, quelle che valgono una stagione.

Dennis Maggiani
Dennis Maggiani
Nato a La Spezia, laureato in Scienze giuridiche, Istruttore qualificato di Scuola Calcio, ex Osservatore del Settore giovanile dello Spezia Calcio. Dal 2015 redattore di Spezia Calcio News Quotidiano.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...